Attivita’ culturali e teatrali, Importanti caratteristiche per il nuovo avviso pubblico della Regione Lazio

Tempistica: Le domande devono essere presentate entro il 29/04/2019

Oggetto: Sostenere iniziative a carattere pluriennale tese a garantire un’equilibrata e qualificata distribuzione dell’offerta culturale di spettacolo dal vivo nel territorio regionale

Soggetti proponenti: Possono presentare domanda le associazioni, costituite per atto pubblico o scrittura privata registrata, fondazioni e cooperative in possesso dei seguenti requisiti:
a) costituzione da almeno due anni alla data del 26/03/2019;
b) attività continuativa e preminente nel campo dello spettacolo dal vivo;
c) assenza di attività partitiche o iniziative politiche, risultante dall’atto costitutivo e/o dallo statuto

Agevolazioni: Per le officine culturali il sostegno regionale non può essere superiore all’importo di € 30.000,00 per annualità, non può superare il 60% dei costi ammissibili e in nessun caso eccedere il pareggio di bilancio.
Per le officine di teatro sociale il sostegno regionale non può essere superiore all’importo di € 20.000,00, non può superare il 60% dei costi ammissibili e in nessun caso eccedere il pareggio di bilancio.

Hai in mente di fare investimenti e vuoi conoscere le opportunità che il mondo della Finanza Agevolata potrebbe concedere alla tua azienda? Riempi il form presente a questo link, sarai contattato in tempi rapidi dal nostro Ufficio Commerciale