Regione Campania, in collaborazione con Unioncamere Campania, al fine di favorire la promo-commercializzazione turistica della Campania in Italia e nel mondo curerà la partecipazione della Regione, tra le altre, alla manifestazione fieristica di seguito indicata:

LUOGO DENOMINAZIONE PERIODO
CannesILTM03-06 DICEMBRE

Le aziende e le associazioni/consorzi del comparto turistico interessate ad essere accreditati presso lo stand della Regione Campania alla suddetta manifestazione, dovranno far pervenire entro il 15/10/2018 la propria richiesta unitamente ad una dettagliata descrizione della proposta promozionale/commerciale (scheda di descrizione dell’offerta) da presentare durante la fiera.
Si precisa che solo in caso di invio della suddetta proposta, di cui al punto precedente, la richiesta di partecipazione verrà inserita in elenco nell’ordine cronologico stabilito dalla data ed ora di spedizione della e-mail. In caso di mancanza della scheda di descrizione dell’offerta e di successivo invio della stessa a completamento della documentazione, l’istanza sarà inserita sulla base della data e dell’ora di trasmissione dell’integrazione.
Si precisa che trattasi di una fiera dedicata in via esclusiva al settore del lusso e, come comunicato dall’ENIT, i requisiti minimi di partecipazione sono:
a. hotel minimo 4;
b. agenzie/tour operator specializzati in vacanze di lusso, o che perlomeno abbiano un’area nel sito web dedicato all’offerta lusso (in tal caso nella registrazione dell’azienda è consigliabile che venga indicato il link che si collega direttamente alla pagina dell’offerta lusso);
c. altri servizi di lusso (affitto ville lusso, limousine service, noleggio yacht o altri servizi similari);
d. il sito web deve necessariamente avere almeno la traduzione in lingua inglese e nella registrazione dell’operatore alla voce website dovrà essere indicato il link in inglese.

Nell’ambito dello spazio dedicato alla Regione Campania all’interno dello stand dell’ENIT, potranno essere ospitate 14 aziende ognuna con una propria postazione ed un solo badge d’ingresso. La partecipazione del singolo richiedente alla suddetta manifestazione è subordinata, tuttavia, all’accettazione insindacabile da parte degli organizzatori, senza che la Regione Campania o l’ENIT possano decidere in merito.

Successivamente alla verifica delle richieste pervenute, verrà inviata a ciascun soggetto richiedente una e-mail circa l’esito dell’istanza con richiesta di conferma della partecipazione. La conferma è obbligatoria per la partecipazione e la stessa impegna inderogabilmente il richiedente a garantire la partecipazione all’evento fieristico. In caso di mancata partecipazione all’evento confermato, il soggetto verrà escluso dalla partecipazione alle manifestazioni successive.
L’ammissione dei richiedenti presso lo stand regionale, definita dall’ordine cronologico di arrivo delle istanze, è gratuita e include la possibilità di distribuire il proprio materiale promozionale e di usufruire degli spazi comuni e dei servizi forniti. Per la fruizione di spazi e servizi presso il Padiglione Italia la stessa resta
subordinata alle disposizioni di volta in volta stabilite dall’ENIT.
La partecipazione prevede l’assegnazione di una postazione personalizzata.