Fondirigenti Avviso 1/2022, incentivi formativi per le competenze manageriali!

Il Bando intende supportare lo sviluppo delle competenze manageriali necessarie ad affrontare le grandi transizioni in atto e i repentini mutamenti economici che mettono in pericolo la competitività aziendale.

Posso presentare domanda tutti i soggetti aderenti o neo-aderenti* a Fondirigenti, la cui iscrizione al Fondo dovrà essere confermata entro la data di pubblicazione della graduatoria di valutazione.

 

Sono destinatari delle attività formative i dirigenti occupati presso le aziende aderenti a Fondirigenti.

 

Sono finanziabili:

  • Piano aziendale Singolo – Piano presentato da una singola azienda per rispondere a specifici fabbisogni formativi e obiettivi di crescita manageriale e aziendale;
  • Piano aziendale Aggregato – Piano in cui più aziende, indipendentemente dalla loro dimensione, territorio o settore di appartenenza, decidono di realizzare un percorso formativo comune, in tutto o in parte, in funzione di una motivazione e di obiettivi di crescita condivisi che vengano chiaramente descritti nelle proposte formative. Il piano aziendale aggregato dovrà essere composto da singoli Piani di aziende (anche identici tra loro), nel numero minimo di 3 e massimo di 6, ciascuna con almeno un dirigente in formazione.

 

La misura concede contributi a fondo perduto per un importo massimo di € 12.500.

 

 

 

 

 

 

Per ricevere maggiori informazioni su questo bando, chiamaci al numero verde 800180616 o utilizza il form di Richiesta informazioni.

Unisciti al nostro Canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sugli incentivi per le imprese!