News: SIMEST

 

 

  • MISURA “TRANSIZIONE DIGITALE ED ECOLOGICA”
    • esteso l’importo del finanziamento: a partire dal 3/05 (precompilazione domanda dal 27/04) è possibile presentare una richiesta di finanziamento per la misura per un importo massimo di € 1.000.000;
    • esteso l’accesso alle MID CAP.

Le PMI che hanno già presentato una richiesta di finanziamento per Transizione Digitale ed Ecologica, potranno inviare, solo in questo caso, una seconda domanda per Transizione Digitale ed Ecologica per un importo a concorrenza del massimale di € 1.000.000.

Le PMI che non sono interessate alla novità e hanno già iniziato la compilazione di una nuova domanda, devono affrettarsi a finalizzare la richiesta di finanziamento, entro e non oltre il 26 aprile. Dal 27 aprile al 2 maggio è possibile solo pre-compilare nuove richieste di finanziamento, da inviare a SIMEST a partire dal 3 maggio.

 

  • CHIUSURA ANTICIPATA DELLO SPORTELLO PER LE 3 MISURE (“TRANSIZIONE DIGITALE” – “E-COMMERCE” – “FIERE”)

Fissato al 10/05/2022 il termine finale per la presentazione delle domande (termine inizialmente fissato al 31/05/2022).

 

 

 

Per ricevere maggiori informazioni, chiamaci al numero verde 800180616 oppure scrivici all’indirizzo e-mail info@profima.it

Unisciti al nostro Canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sugli incentivi per le imprese!