Doppia transizione digitale ed ecologica
Soggetti beneficiari: PMI iscritte presso la Camera di Commercio di Cagliari-Oristano
Progetti finanziabili:
- LINEA A – TRANSIZIONE DIGITALE a) servizi di consulenza e/o formazione finalizzati all’introduzione e/o all’apprendimento e/o all’integrazione di una o più tecnologie per la transizione digitale tra quelle previste.b) acquisto di beni strumentali materiali e immateriali, inclusi dispositivi e spese di connessione, funzionali all’introduzione delle tecnologie previste
- LINEA B- TRASIZIONE ECOLOGICA a) servizi di consulenza/formazione, finalizzati all’analisi, progettazione, introduzione di interventi per la transizione ecologica
Agevolazioni: Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di contribuito a fondo perduto (voucher). L’entità massima dell’agevolazione non può superare il 70% delle spese ammissibili.
I voucher avranno un importo unitario massimo di euro 10.000,00 e un importo minimo di euro 2.800,00. L’investimento minimo da sostenere (spese ammissibili) è di euro 4.000,00.
Tempistica: dal 16 settembre 2024 al 30 settembre 2024
Per ricevere maggiori informazioni su questo bando, chiamaci al numero verde 800180616 o utilizza il form di Richiesta informazioni.
Unisciti al nostro Canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sugli incentivi per le imprese!