Oggetto:

favorire, attraverso un contributo a fondo perduto a parziale ristoro della riduzione dei ricavi registrata, le imprese esercenti attività di gestione di stabilimenti termali, che per effetto dell’epidemia e delle conseguenti misure di contenimento adottate hanno registrato una paralisi pressoché totale della propria attività.

 

Soggetti beneficiari:

possono presentare domanda le micro, piccole e medie imprese nonché professionisti, che gestiscono uno stabilimento termale, con esercizio di un’attività economica identificata come primaria nel settore economico individuato dal codice ATECO Istat 2007 96.04.20 “Stabilimenti Termali”, ai seguenti requisiti:

  • essere regolarmente iscritto alla CCIAA territorialmente competente;
  • avere la sede operativa nel territorio della Regione Toscana;

Possono partecipare le imprese già beneficiarie di “ristori” della Regione Toscana purché il contributo complessivo non sia superiore alla riduzione di fatturato dichiarata.

 

Agevolazioni:

contributo a fondo perduto (importo massimo concedibile € 50.000,00)

 

Tempistica:

le domande possono essere presentate entro le ore 17:00 del giorno 23/12/2021