Filiere agroalimentari area sisma, fissati i termini per presentare domanda di finanziamento per progetti integrati di filiere agroalimentari attivati in aree di cratere del sisma.

Tempistica: Le domande possono essere presentate a partire dal 12/06/2019 fino al 12/09/2019.

Oggetto: Favorire lo sviluppo complessivo di uno o più settori produttivi attraverso l’apporto organizzativo degli imprenditori e degli altri rappresentanti del mondo agricolo più impegnati negli ambiti territoriali del cratere sismico.

Soggetti proponenti: I soggetti richiedenti, sono:

  • Soggetto Promotore
  • Partecipanti alla filiera

Agevolazioni: Tipologia di agevolazione: contributo a fondo perduto
Entità del contributo e importo concedibile:
i massimali per progetto sono stabili dai singoli bandi delle specifiche misure. Per l’intera filiera il contributo complessivo non può superare il 40% del fatturato cumulativo delle tre annualità previste da progetto integrato di filiera (PIF).
Per progetti di filiera il cui fatturato cumulativo di 3 anni non raggiungere € 200.000,00 non è ammesso alcun contributo.

Hai in mente di fare investimenti e vuoi conoscere le opportunità che il mondo della Finanza Agevolata potrebbe concedere alla tua azienda? Riempi il form presente su questo link, sarai contattato in tempi rapidi dal nostro Ufficio Commerciale