Bando aiuti ai professionisti, iniziative volte alla realizzazione di un sistema di qualità

L’intervento disposto dalla Regione autonoma Friuli Venezia Giulia prevede la concessione di incentivi ai fini dell’acquisizione della prima certificazione di qualità delle procedure e delle prestazioni da parte dei prestatori di attività professionali.

Sono ammesse al finanziamento le iniziative volte alla realizzazione di un sistema di qualità, certificabile da organismi accreditati: consulenza esterna per la realizzazione del sistema di qualità, compresa la progettazione del sistema, la stesura del relativo manuale e la preparazione della visita ispettiva; formazione e aggiornamento del professionista e dell’eventuale personale dipendente che interagisce con il sistema; informatizzazione del sistema; tariffa richiesta dall’organismo di certificazione per il rilascio del certificato.

Hai in mente di fare investimenti e vuoi conoscere le opportunità che il mondo della Finanza Agevolata potrebbe concedere alla tua azienda? Riempi il form presente su questo link, sarai contattato in tempi rapidi dal nostro Ufficio Commerciale