Bando Manunet, Sostegno di attività collaborative di R&S nel settore manifatturiero

Tempistica: Le domande devono essere presentate entro il 21/03/2019

Oggetto: Progetti transnazionali congiunti a sostegno di attività collaborative di R&S nel settore manifatturiero in partenariato con soggetti delle regioni europee partecipanti alla rete MANUNET III, coerenti con le 6 aree di innovazione identificate nella strategia di specializzazione intelligente regionale (aerospazio, automotive, chimica verde e clean technology, made in Piemonte – Agroalimentare e tessile, meccatronica e scienze della vita).

Soggetti proponenti: Possono presentare domanda:

  • Micro, Piccole e Medie imprese (MPMI);
  • Organismi di Ricerca (ODR) pubblici e privati a condizione che si raggruppino in consorzi, associazioni temporanee di imprese o altre forme contrattuali in uso nei Paesi di provenienza (l’accordo contrattuale deve essere stipulato entro la concessione del contributo).

I suddetti raggruppamenti devono essere costituiti da almeno una MPMI piemontese ed una MPMI dislocata in altre Regioni o Paesi aderenti al bando 2019.

Agevolazioni: Tipologia di agevolazione: contributo alla spesa fino ad un importo massimo concedibile: € 300.000,00

Hai in mente di fare investimenti e vuoi conoscere le opportunità che il mondo della Finanza Agevolata potrebbe concedere alla tua azienda? Riempi il form presente a questo link, sarai contattato in tempi rapidi dal nostro Ufficio Commerciale