Competitività delle Imprese, contributi a fondo perduto fino ad un importo  massimo di € 40.000,00

Tempistica: Le domande possono essere presentate entro il 20/03/2019

Oggetto: Sostenere programmi d’intervento a favore delle imprese e del tessuto produttivo di Roma e provincia, al fine di orientare gli sforzi organizzativi, finanziari e promozionali dell’Ente verso obiettivi condivisi e selezionati, per raggiungere la massa critica necessaria ad aumentare l’efficacia degli interventi e le positive ricadute degli stessi sul territorio.

Soggetti proponenti: Possono presentare domanda soggetti, che non svolgono in via esclusiva o prevalente attività d’impresa, in regola con il pagamento del diritto annuale qualora dovuto, e che, pur non avendo sede nel territorio di competenza della Camera, appartengano ad una delle seguenti categorie:

  • a) associazioni di categoria o associazioni dei consumatori,
  • b) soggetti privati senza fine di lucro, che, alla data di presentazione della richiesta, risultino già iscritti con sede legale e/o operativa da almeno 3 anni al Repertorio Economico Amministrativo della Camera.

Agevolazioni: contributo a fondo perduto fino ad un importo massimo di € 40.000,00

Hai in mente di fare investimenti e vuoi conoscere le opportunità che il mondo della Finanza Agevolata potrebbe concedere alla tua azienda? Riempi il form presente a questo link, sarai contattato in tempi rapidi dal nostro Ufficio Commerciale