Bando Fiere, in arrivo importanti novità per le aziende campane

Importanti novità nella Regione Campania riguardo la partecipazione a manifestazioni fieristiche provenienti dalle Camere di Commercio di Caserta e Napoli. La prima, infatti, ha erogato un bando allo scopo di promuovere la conoscenza dei prodotti casertani e la loro diffusione con  contributi finalizzati alla copertura parziale delle spese sostenute per la partecipazione a fiere in Italia e all’estero. La seconda, con una nota, ha puntualizzato circa il Bando Fiere 2019, rendendo pubblico l’elenco di manifestazioni fieristiche a cui è possibile partecipare per ottenere il contributo.

Provincia di Caserta: tutto quello che c’è da sapere sul Bando Fiere

Tempistica: Le domande possono essere presentate entro le ore 12.00 del 10/09/2019.
Territorio di riferimento: Regione Campania – Provincia Caserta
Oggetto: La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura, allo scopo di promuovere la conoscenza dei prodotti casertani e la loro diffusione, eroga contributi finalizzati alla copertura parziale delle spese sostenute per la partecipazione a fiere in Italia e all’estero.

Progetti finanziabili
Viene finanziata la partecipazione autonoma a fiere :

·        in Italia, se presenti nel calendario pubblicato annualmente dalla Conferenza dei Presidenti delle Regioni consultabile all’ indirizzo http://www.regioni.it nella sezione Attività produttive – Fiere;

·        all’ Estero: Il contributo potrà essere concesso per una sola partecipazione fieristica

Tipologia di agevolazione: contributo a fondo perduto

Per maggiori informazioni su questa opportunità di finanziamento, riempi il form dedicato.

Bando Fiere Napoli: l’elenco completo delle manifestazioni

La Camera di Commercio di Napoli ha integrato il  bando fiere 2019 con la possibilità di partecipazione a manifestazioni fieristiche svolte all’estero e fornendo l’elenco esaustivo delle manifestazioni fieristiche in Italia per la cui partecipazione è ammesso il contributo.

Bando Fiere Napoli 2019