Percorsi di alternanza scuola lavoro, contributo a fondo perduto fino ad un importo massimo di € 1.500,00 per un massimo di n.3 soggetti.

Tempistica: Le domande possono essere presentate fino al 30/08/2019

Oggetto: La Camera di commercio di Lecco intende assumere un ruolo attivo nella promozione delle attività di alternanza scuola-lavoro, avvicinando le imprese ai percorsi scolastici di alternanza, contribuendo allo sviluppo del sistema economico locale, in piena coerenza con i contenuti del “Protocollo d’intesa per l’Alternanza Scuola Lavoro tra il sistema scolastico e le realtà istituzionali, economiche e sociali della provincia di Lecco” e con le attività dei soggetti costituenti il relativo Comitato di Coordinamento.

Soggetti proponenti: Possono presentare la domanda:
1. le PMI;
2. gli Enti privati, ivi inclusi quelli del terzo settore;
3. i Liberi Professionisti

Agevolazioni: Tipologia di agevolazione: contributo a fondo perduto fino ad un importo massimo di € 1.500,00 per un massimo di n.3 soggetti.

Hai in mente di fare investimenti e vuoi conoscere le opportunità che il mondo della Finanza Agevolata potrebbe concedere alla tua azienda? Riempi il form presente su questo link, sarai contattato in tempi rapidi dal nostro Ufficio Commerciale