Contributo a fondo perduto per le iniziative di formazione destinate a dipendenti, titolari e soci/socie e iniziative di consulenza e di diffusione di conoscenze realizzate da imprese e liberi professionisti/libere professioniste che esercitano attività di consulenza, da istituti e strutture di consulenza specializzati, da centri di ricerca e università.

Soggetti beneficiari: Associazione di categoria/Consorzio, Cooperativa, Grande Impresa, Libero professionista, Micro impresa, PMI

Progetti ammissibili:

  • iniziative di formazione destinate a dipendenti, titolari e soci/socie che operano nell’impresa richiedente o in imprese associate o collegate alla stessa, in particolare:
    – onorari per relatori e relatrici;
    – spese per l’affitto dei locali, per il materiale didattico e la traduzione simultanea;
  • iniziative di consulenza e di diffusione di conoscenze
    – onorari per i consulenti/le consulenti e i relatori/le relatrici;
    – consulenze per lo sviluppo, la programmazione e l’implementazione di sistemi informatici;
  • certificazioni “audit famiglia e lavoro” ed equivalenti, certificazione SA 8000;
  • iniziative di accompagnamento finalizzate a migliorare le competenze e il ruolo delle donne all’interno dell’impresa.

Agevolazione: Contributo a fondo perduto fino al 50% delle spese ammissibili

Scadenza: 30/09/2024

 

 

 

 

 

 

Per ricevere maggiori informazioni su questo bando, chiamaci al numero verde 800180616 o utilizza il form di Richiesta informazioni.

Unisciti al nostro Canale Telegram per rimanere sempre aggiornato sugli incentivi per le imprese!